Filippo Marcone è un giocatore dell’Edimes Pavia

Maggio 3, 20210
https://www.sanmaurense.it/basket/wp-content/uploads/2021/05/marcone.jpg
Edimes Sanmaurense Pavia comunica di aver raggiunto un accordo per l’arrivo di Filippo Marcone. Esterno classe 2000, Filippo è cresciuto nel settore giovanile di Mortara, dove ha compiuto tutta la trafila prima di esordire in prima squadra nel campionato di Serie C Gold durante la stagione 2016-17. Dopo l’esperienza a Mortara, conclusasi dopo l’annata 2018-19, l’arrivo alla Virtus Imola in Serie C Gold in Emilia Romagna nel 2019-20.
Filippo ha svolto ieri il primo allenamento con i compagni e vestirà la maglia numero 44.
Di seguito le sue prime parole 🎤
“Sono contento e lusingato di aver ricevuto questa proposta. Sono felice di essere qui, di unirmi e inserirmi in un bel gruppo che ho già iniziato a conoscere ieri nel mio primo allenamento. Sono lusingato anche e soprattutto dal fatto di essere allenato da Roberto Fossati, che come tutti sappiamo ha avuto un’importante carriera e potrà certamente aiutarmi moltissimo.
Affronto questa parte di stagione che rimane nel migliore dei modi e con la squadra daremo tutto per vincere ogni singola partita. È un piacere per me essere qui e giocare per un obiettivo importante. Ho tanto da dare, spero di far valere le mie qualità e di mettermi subito al servizio della squadra per raggiungere i migliori risultati”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2021 Sanmaurense Pavia - P.IVA 01646580181 - Cod.Fisc. 96017490184 - Powered by Graphia Studio, Pavia