Anche le giovanili tornano in palestra!

Febbraio 5, 20210
https://www.sanmaurense.it/basket/wp-content/uploads/2021/03/giovaniligenerica-1280x960.jpg
Siamo felici di comunicare che, da lunedì 8 febbraio ricominceranno gli allenamenti di tutte le nostre squadre giovanili. Un risultato importante per la nostra società che, anche in un momento di grande precarietà come quello che stiamo vivendo, ha sempre avuto come obiettivo quello di riportare i nostri ragazzi in palestra.
Piene di orgoglio e di soddisfazione le parole del Presidente Giovanni Paolo D’Introno:
“Abbiamo colto al volo l’opportunità che ci è stata data dalla Federazione perché ci sembrava doveroso nei confronti di tutti i nostri tesserati lasciare la libertà e la possibilità di tornare a vivere una pseudo normalità.
Dare la possibilità di tornare a socializzare, a correre e a muoversi credo sia un’occasione da cogliere, anche se conosciamo i rischi di questa cosa, pur mitigati da un protocollo che ci dà conforto. Abbiamo voluto, a questo proposito, organizzare un Tampone Day per domenica mattina, quando tutti i nostri gruppi, in sicurezza, si presenteranno per svolgere il tampone con la presenza di un medico e un infermiere specializzato.
Vorrei ringraziare in particolar modo le famiglie dei nostri ragazzi che ci hanno dimostrato ancora una volta grande fiducia. Siamo ben consapevoli di tutte le difficoltà che la ripresa dell’attività comporta, quindi ci mettiamo sempre a loro disposizione e le ringraziamo perché hanno capito che stiamo cercando di fare di tutto per rendere il rischio il più basso possibile.”
Entusiasta anche il Direttore Sportivo Flavio Suardi:
“La società sta facendo un grande sforzo per fare in modo che le attività ricomincino in totale sicurezza, e il Tampone Day lo testimonia. Vogliamo cercare di riprendere l’attività gradualmente: la società come sempre cerca di essere d’aiuto dal punto di vista organizzativo e anche dal punto di vista pratico.
Per noi è importantissimo che i ragazzi possano tornare in palestra, in primis per loro stessi, che da troppo tempo sono privi della loro passione. In questo senso siamo felici di lavorare anche più del solito per rendere tutto questo sicuro e per far sì che questo momento sia il più bello possibile al netto della situazione che stiamo vivendo.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2021 Sanmaurense Pavia - P.IVA 01646580181 - Cod.Fisc. 96017490184 - Powered by Graphia Studio, Pavia